Poison Lips: iscrizione newsletter e workshop

 

Perché gli artisti amano usare i water brush per colorare i propri disegni?

Semplice: perché sono comodissimi e si possono usare con tutti i media a base d’acqua.

 

Un water brush è un pennello con setole sintetiche, dotato di un serbatoio per l’acqua. Questo significa che possiamo utilizzarlo per dipingere ovunque, senza la necessità di dover portare con noi altri pennelli o contenitori per l’acqua. Infatti la punta del water brush si bagna da sola; per pulirla, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è un fazzoletto o uno straccio.
 

Video tutorial: colorazione con acquerelli

 

Per colorare un disegno ottenendo effetti particolari e sfumati non è costoso come sembra. Bastano un foglio di carta di buona qualità, pochi colori, un pennello e un bicchiere d’acqua.

Se sostituiamo pennello + acqua con il water brush, ecco che possiamo risparmiare ulteriormente senza compromettere la qualità del disegno!

 

 

Per questo ho realizzato per te un workshop composto da tanti video tutorial gratuiti che spiegano come usare i water brush per colorare i disegni con acquerellimatite acquerellabili e altri media a base d’acqua + varie risorse da scaricare e consigli per gli acquisti.

I quattro video principali trattano i seguenti argomenti:

  1. Cosa sono i water brush e come si utilizzano
  2. Come usare i water brush con le matite acquerellabili
  3. Come usare i water brush per colorare con gli acquerelli – metodo veloce 
  4. Come usare i water brush per colorare con gli acquerelli – metodo dettagliato 


Per accedere all'area riservata del workshop gratuito con i video e le risorse da scaricare basta solo compilare questo form*:

*Il tuo indirizzo email sarà tenuto al sicuro e sarà utilizzato esclusivamente per l’invio della newsletter (2/3 volte al mese)


 
* significa che il dato รจ obbligatorio
Email Marketing Powered by MailChimp